A.A.A… ricette da pubblicare cercasi!

Cari amici abbiamo deciso di rilanciare la nostra pagina dedicata alle ricette. Un pò per la nostra ambizione culinaria di pescatori subacquei, un pò per le varie richieste arrivate tramite mail dai nostri lettori e un pò per la curiosità di tutti nell’imparare ulteriori gustose pietanze a base di pesce.

L’idea è quella di far partecipare voi esperti pescatori e provetti cuochi, voi che vivete il mare sotto ogni suo aspetto e forma. Vorremmo raccogliere e pubblicare sul blog le ricette dettate dalla vostra esperienza personale o da quella dei vostri parenti e amici.

Per rendere l’iniziativa ancora più interessante abbiamo chiesto la collaborazione di Diego Vezzaro, autore del nuovo libro “semplicemente… pesce” e di tutto il suo staff. Le ricette pervenute non solo verranno pubblicate nel nostro blog, ma in contemporanea verranno inserite anche nel sito www.diegovezzaro.it.

Ma la cosa più allettante è che tutte le ricette pervenute verranno vagliate dallo staff di Diego Vezzaro e parteciperanno alle selezioni per entrare a far parte di una delle due prossime edizioni del libro a cui l’autore sta già lavorando.

‹‹ …sono contento di questa collaborazione e grande amicizia che si è creata e sono orgoglioso di dare in esclusiva questa opportunità a tutti i lettori di I Love Pesca Sub, il mio blog preferito che non nego di seguire da anni›› – dice Diego.

Per partecipare inviate le vostre ricette con nome, cognome, città o regione di provenienza dell’autore ed eventuale foto del piatto a: info@ilovepescasub.com

E allora cosa state aspettando? Mandate le vostre ricette e concedetevi quel pizzico di popolarità che vi meritate e che aiuterà anche i nostri lettori a preparare il loro pescato in maniera succulenta e originale per l’estate imminente che sta arrivando… e buona fortuna a tutti per le selezioni!

7 pensieri su “A.A.A… ricette da pubblicare cercasi!

I commenti sono chiusi.