Ricciola 45 kg catturata in 3 metri d’acqua

L’enorme ricciola che vediamo in questo video di pesca sub è stata catturata il 06/09/10 nel nord della Sardegna durante lo stage di pesca in apnea con Gabriele Delbene. La cattura è stata effettuata da Giulio Amodeo che era in cerca di orate in bassofondo… il fucile è un legno 100 doppio elastico da 16 ed asta da 7mm. Una cattura da sogno.



Facebook

Tag: , , , ,

5 Commenti a “Ricciola 45 kg catturata in 3 metri d’acqua”

  1. ciccio scrive:

    Mamma mia! l’ha pure fulminata!!!!!!!!

  2. Dario scrive:

    Come si può fare, perchè queste cose nella vita nn mi devono capitare ? :)

  3. mytom scrive:

    Quoto l’intervento di Dario, tra l’altro l’ha presa nelle acque da me frequentate. Ma di mostri simili io non ne ho mai visto.
    Certo che per aver sparato da così vicino l’asta è penetrata troppo poco. Probabilmente le ossa della ricciola in questo caso sono risultate dure come pietre.

  4. similaro sasa scrive:

    un fucile grande puo diventare piccolo ma un fucile piccolo non potra fare mai quello che fa un fucile grande. quindi mai fidarsi anche in acqua bassa la sorpresa è anche in pochi mt pazienza se poi qualche volta dovremmo evitare di sparare al saragotto sopravviveremo. ma la perdita di un pesce cosi leva il sonno e l appetito x molti molti molti anni. saluti zaza similaro ROMA S. MARINELLA

  5. saverio scrive:

    POVERINA PERO!!!

Lascia un Commento