Inaugurazione nuova sede Tribù Diving

Comunicato: “I nuovi locali della Tribù, dotati di aula didattica, vano attrezzature e docce sono finalmente pronti!
La nuova sede si trova in Via Meneghetti 24, adiacente alla P.zza Brusacà, alberata di pini e ad un passo dal mare, ai piedi del castello monumentale di San Terenzo.

Siete tutti invitati a festeggiare con noi della Tribù! Naturalmente saranno presenti all’inaugurazione “DallaColombina… 1937, Spearfishing Only”, negozio che rappresenta l’indiscusso punto di riferimento per tutti i freediver della zone e non solo e con il quale La Tribù ha stretto una collaborazione sempre più stretta e proficua, 5 Terre Academy e la Soc. Fipsas “La Rotonda” di Lerici…. insomma… come direbbe qualcuno sarà presente “il cartello dello subacquea spezzina”.

… e con la partecipazione straordinaria di MARCO BARDI e l’Ing. LORENZO BORRI!

Ecco tutte le info sull’evento:
ORE 17,50: Breve saluto di benvenuto da parte degli istruttori Ilaria Gonelli e Alessandro Maggiani, responsabili della Tribù.
ORE 18,00: Inaugurazione e conferenza sulla Pesca in Apnea e sua didattica da parte del pluri Campione della disciplina Marco Bardi che presenterà IL DECALOGO DELLA PESCA IN APNEA (raggiungere ottimi risultati in 10 mosse)

ORE 19,00: Presentazione dei principali, innovativi prodotti della Sporasub, da parte del suo Direttore Commerciale Ing. Lorenzo Borri; potrete toccare con mano il nuovo arbalete in carbonio SK40, il fucile ONE-AIR con sistema sottovuoto, la micro maschera PIRANHA e qualche sorpresa di stagione.

A seguire HAPPY HOUR, aperitivo e buffet per tutti gli Amici intervenuti!”

La Tribù