Campionato Regionale sardo per Società 2013

Comunicato: “L’ Associazione Sportiva Dilettantistica – Centro Attività Subacquee  Sinis “Marco Manunta & Alberto Casu” Organizza per il giorno giovedì 25 aprile 2013 il Campionato Regionale a Squadre per Società di pesca in Apnea con imbarcazioni – 5° Memorial “Marco Manunta”.

La Manifestazione si svolgerà nel tratto di mare che và da Capo Mannu a Scala e Sale e vedrà impegnati alcuni tra i migliori atleti presenti in Sardegna; ogni  squadra è composta da tre atleti,  appartenenti ad Associazioni Sportive affiliate alla F.I.P.S.A.S. (Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquee).

La Competizione avrà la durata di cinque ore con inizio fissato alle ore 8.00, il rientro degli equipaggi è previsto alle ore 13.00 presso lo scivolo di alaggio e varo di Mandriola – Marina di San Vero Milis.

Le operazioni di pesatura del pescato e le premiazioni avverranno, nel pomeriggio,  presso il Ristorante “Le Saline” –  Loc. Zerrei – Strada per Putzu Idu San Vero Milis.”

info: 345/9553014  – mail: info@sinisubapnea.it

Un pensiero su “Campionato Regionale sardo per Società 2013