All’Eudi le novità Omer e Sporasub

Quest’anno Omersub tornerà all’Eudi Show di Bologna, dal 14 al 17 marzo.

Lo stand sarà posizionato nell’Apnea Village e verranno presentate le principali novità dei vari marchi dell’azienda brianzola.

Tantissime le novità in casa Omer, tra cui si segnala il nuovo fucile pneumatico Air XII, la muta Mix 3D, le nuove linee di maschere mimetiche Zero3 e Alien Camu3D con i nuovi boccagli mimetici, la nuova torcia Comet e tanti nuovi accessori della linea Marco Bardi.

Per quanto riguarda Sporasub verranno presentati tra l’altro il nuovo computer SP2, la muta Bluedeep, le nuove maschere Mystic 3D con i boccagli Breeze nelle stesse colorazioni, la potentissima torcia Eyelight e il rivoluzionario piombo Oyster a sgancio rapido.

La novità più importante e più attesa sarà però la presentazione in anteprima mondiale della nuova linea OMER di prodotti per l’apnea firmati Umberto Pelizzari e realizzati con la collaborazione di Momo Design.

La linea, interamente sviluppata in stretta collaborazione con Umberto, sarà composta da prodotti futuristici, altamente tecnologici realizzati con i materiali più moderni dove anche il design rivestirà un ruolo importante.

Ne è un esempio il Computer firmato Umberto Pelizzari e sviluppato con il suo prezioso ausilio, dotato di cardiofrequenzimetro che potrà essere utilizzato in immersione, in piscina così come durante gli allenamenti a secco. Una vera rivoluzione.

Ma le novità non finiscono qui: Sabato dalle 15 alle 16 e domenica dalle ore 14 alle 15 verrà effettuata una dimostrazione di tiro di precisione con fucili di serie da parte del neo atleta del Team Omer, il campione di tiro subacqueo Giuseppe Meduri.

Sabato 15, a partire dalle 14, presso il Palco centrale, Umberto Pelizzari, intervistato da Marco Bardi,  presenterà il suo nuovo libro “Allenamento specifico per l’Apnea”.

Sempre sabato 15, a partire dalle ore 13, presso la sala Sinfonia, Umberto Pelizzari con i tecnici OMER, presenteranno la nuova linea firmata Umberto Pelizzari spiegandone tutte le caratteristiche e rendendosi disponibili a rispondere a tutte le domande del pubblico.

Domenica 16, dalle ore 15, Marco Bardi, questa volta in compagnia del dott. Luca Bartoli, preparatore atletico del Team Omer, tratteranno il tema: ALLENARSI CON IL CARDIO FREQUENZIMETRO SUBACQUEO.