Da Sigalsub le nuove testate roller

Disponibili da poco presso i punti vendita autorizzati Sigalsub le nuove testare e accessori roller dedicati a fucili classici ed in legno.

Le nuove Testate roller Sigalsub utilizzano due adattatori per essere montate su diversi fucili; quello in dotazione è di diametro 26 mm (Seac,Pathos,Salvi,Cressi ecc) ed è disponibile anche il 25,4 mm (Seatec,Omer,ecc).

Le testate sono disponibili in tre versioni: con stopper in Acciaio inox brunito, Alluminio Anticorodal con trattamento di anodizzazione dura e in Carbonio.

Il corpo centrale è in materiale plastico caricato in fibra di vetro per aumentarne la resistenza meccanica.

Tutte e tre le versioni sono disponibili con pulegge semplici, pulegge con rullo, pulegge con cuscinetti a sfera; i pesi delle testate sono i seguenti:
– Stopper in Acciaio: 94 gr.
– Stopper in Alluminio 76 gr.
– Stopper in Carbonio 72 gr.
– Adattatore 13 gr.

Kit roller legno

Il Kit roller Sigalsub è una facile soluzione per autocostruire un roller; è disponibile in tre versioni: con Stopper in Acciaio inox brunito, Alluminio Anticorodal con trattamento di anodizzazione dura e in carbonio.

Le tre versioni si possono avere con pulegge semplici, pulegge con rullo e pulegge con cuscinetti a sfera.
Il kit comprende:la testa roller completa, due ganci in acciaio inox bruniti, per il pretesionamento degli elastici, un passasagola brunito e la viteria per il montaggio.

All’interno della confezione un foglio illustativo spiegherà passo passo il corretto montaggio.
Il kit permette di montare uno o piu ganci per il pretensionamento degli elastici in un fucile che sia stato rollerizzato.

Per trovare il punto vendita più vicino: www.sigalsub.it/rivenditori