Medishow, al via la seconda edizione

Tutto pronto per la seconda edizione di Medishow, l’unica fiera dedicata esclusivamente a pesca sub ed apnea che aprirà i battenti sabato 12 ottobre in provincia di Palermo.

Più che una fiera un Festival, come annuncia lo slogan dell’evento, grazie anche ad un ricco programma di appuntamenti con incontri e seminari con i big del settore. Quest’anno padrino della manifestazione sarà il mito Massimo Scarpati, che, oltre a partecipare agli incontri in programma, sarà presente per stare fra gli appassionati a parlare di pesca subacquea con il suo solito carisma e simpatia.

Anche quest’anno saranno presenti un buon numero di aziende espositrici che porteranno le tante novità che vedremo nei cataloghi 2014. In primis la Omersub che presenterà la nuova linea mimetica di mute e accessori, le fiocine, le nuove torce e i nuovi fucili pneumatici. Anche Salvimar è pronta a mostrare il nuovo catalogo ricco di novità; mute mimetiche, fucili, pinne e tanti accessori, fra cui un nuovo sistema sottovuoto per fucili ad aria.

Ma sono ancora moltissime le novità da gustarsi come i roller, le telecamere, i nuovi orologi per l’apnea profonda, le mute, le pinne, i fucili, e i tantissimi accessori che aziende ed artigiani presenteranno.

Potrete seguire live l’evento sul nostro canale www.twitter.com/ilovepescasub

4 pensieri su “Medishow, al via la seconda edizione

  1. bellissimo evento,tutto organizzato alla perfezione.Complimenti all’instancabile Lorenzo e al suo staff che hanno fatto tutto il possibile per risolvere ogni problema,sono riusciti ad aggiustare pure il meteo 🙂

  2. Ciao Ragazzi,
    mi spiace non di non esserci stato per gli impegni di lavoro, ma sono felice che il medishow sia diventato una realta`per la nostra disciplina e per la nostra isola.
    Complimenti ancora, speriamo che il prossimo anno si possa finalmente sciogliere il nodo sulla possibilita` di acquistare durante la chermesse in modo da invogliare le aziende alla partecipazione.
    Complimeti ancora.
    Tonino Giunta

  3. je cherche les coordonne de Massimo scarpati j’était son capitaine sur le corailleur cap de fer a annaba algeri merci , voici mon numero de portable 00213 770 417 283 je voudrais entre en contacte avec lui

I commenti sono chiusi.