V° Trofeo città di Maratea

5-maratea

Disputata domenica 26 ottobre la seconda selettiva della zona 9 Calabria- Basilicata.

Teatro della manifestazione la splendida costa Tirrenica della Basilicata nel Comune di Maratea, le cattive condizioni meteo che hanno preceduto i giorni della gara hanno reso precaria la visibilità, influendo anche sulla presenza di prede.

La gara organizzata dai ragazzi del circolo Maratea Sub ha visto la presenza di 24  atleti in rappresentanza dei circoli di Calabria  Basilicata Emilia Romagna e Toscana.

Buone le condizioni meteo, ma come già detto con scarsa visibilità in acqua.

Purtroppo l’impegno atletico dimostrato dai partecipanti non ha dato i suoi frutti facendo rientrare diversi atleti con il porta pesci vuoto.

La piazza del porto di Maratea ha fatto da cornice alla pesatura e alla premiazione, dove prima la società offriva a tutti i partecipanti un ottimo banchetto.

Su tutti primeggiava il veterano Sergio Caccamo (Atleta Seatec) tesserato con l’ADPS Mimmo Arena di Palmi con due prede valide più una murena.

Secondo classificato Fabio Imbroce del circolo locale che portava al peso un grosso cefalo di quasi due Kg. Terzo il costante Luigi Madia del Chico Sub Catanzaro con due saraghi che al momento guida la classifica provvisoria delle selettive.

Un ringraziamento a tutti i ragazzi che si sono occupati dell’assistenza sia a terra che in acqua.

Sponsor tecnici (Mares e Simonsub)

cla-maratea

Fasone Giuseppe