Bruno De Silvestri campione italiano 2014

brunodesilvestri2014

Con due giornate di gara strepitose Bruno De Silvestri si aggiudica l’Assoluto sardo e porta a 4 il suo palmares di titoli italiani.

Seconda giornata di gara sorprendente sul campo gara B, quello “più povero”, da dove De Silvestri ha tirato fuori ben 15 pesci validi fra cui un bel dentice da quasi 3 kg e ben 7 capponi e 5 corvine.

bruno2014

Anche Felice e Claut hanno tenuto botta invertendosi i piazzamenti finali; secondo Stefano Claut con un bel carniere di pesce bianco misto e terzo Felice Concetto che vede sfumare il secondo posto finale per 1cm: la ricciola portata al peso infatti è risultata essere 53cm invece di 54! (taglia minima regionale).

claut2014

Questo campionato rimarrà nella storia anche per l’incredibile cattura della ricciola effettuata da Salvatore Roccaforte. Ve l’abbiamo mostrata in diretta stimandola sui 30kg, alla pesatura la sorpresa: 43kg, un vero record! Per lui però solo un secondo posto di giornata e un nono finale.

ricciola-roccaforte

Dopo le lamentele degli atleti sui campi gara ci aspettavamo molto peggio; invece è stato un bel campionato, anche con dei bei colpi di scena. Complimenti all’organizzazione del team Albatros che ringraziamo per l’accoglienza.

podio2014

Restano in prima categoria i primi 20 in classifica:

classifica-assoluto-2014

Inviato dal campo: Giacomo Cubeddu
Coordinamento: Lorenzo La Manna

2 pensieri su “Bruno De Silvestri campione italiano 2014

  1. un grande applauso al vincitore ma soprattutto al mio concittadino Stefano Claut…. sempre fra i migliori!!!
    bravo mulo !!

  2. De Silvestri si riconferma ancora un grande fuoriclasse…! Complimenti anche agli altri per le magnifiche prede…Roccaforte per primo…!

I commenti sono chiusi.