Il Team I Love Pesca Sub campione regionale siciliano 2014

teamilovepescasub

Si è disputato domenica 25 maggio il Campionato Siciliano a squadre 2014 in località Bonagia (TP).

Il Campionato ha visto quest’anno al via equipaggi composti da 3 atleti provenienti da tutta la Sicilia che si sono dati battaglia lungo il campo di gara antistante le frazioni di Bonagia/Pizzolungo in provincia di Trapani. Le condizioni meteo sono state ottimali per lo svolgimento della gara; soltanto il pesce, molto mobile, ha spiazzato un pò gli atleti che hanno dovuto cambiare in corsa i propri programmi.

Chi ha interpretato al meglio la gara è stato il Team I Love Pesca Sub formato da Bisulli, Amico e Gentilino, che, pescando con costanza fra i 18 e i 32 metri, è riuscito a portare al peso ben 13 corpulenti pesci aggiudicandosi anche il bonus per il completamento specie con 5 corvine. Ben 14.605 punti il punteggio totale dei 3 atleti che si sono aggiudicati la gara staccando di parecchi punti le altre squadre.

squadra-ilovepescasub

A seguire sul secondo gradino del podio i campioni uscenti Solli, Polizzi, D’Astolfi che totalizzano 9130 punti portando al peso anche una bella corvina da 1510 grammi risultata anche la preda più grossa della gara.

solli-juan-piero

Terza la compagine marsalese formata da Bonomo, Lombardo e Tumbarello che totalizzano 7565 punti.

bonomo-lombardo-tumbarello

Delude le aspettative il team capitanato da Salvatore Natoli che si piazza quarto con 7060.

Ottima l’organizzazione del Ci.Ca.Sub Trapani che ha lavorato in sinergia con il comitato regionale Fipsas nella persona di Franco Orlando rendendo l’evento molto piacevole e soprattutto svolto in sicurezza. Main sponsor della manifestazione Beuchat Italia, presente nella persona di Francesco De Luca che ha messo a disposizione premi e gadget per tutte le squadre.

cicasub-trapani

LA CLASSIFICA:

1 ) Bisulli, Amico, Gentilino
2 ) Solli, Polizzi, D’Astolfi
3 ) Bonomo, Lombardo, Tumbarello
4 ) Natoli, Guddo, Guercio
5 ) Mortellaro, Minniti, Alessi
6 ) Sciascia, Signorelli, La Penta
7 ) Camilleri, Vassallo, Bonura
8 ) Lipari, Grimaudo, Saitta
9 ) Palermo, Barresi, Lafata
10) Sacco, Costantino, Di Piazza

5 pensieri su “Il Team I Love Pesca Sub campione regionale siciliano 2014

  1. Sarò sicuramente di parte perché sono un amico di Fabio , però è stata davvero una bellissima vittoria. Complimenti a tutta la squadra che ha fatto un ottimo lavoro ed ha portato a casa un carniere di altri tempi. Continuate così!!!

I commenti sono chiusi.