Campionato Siciliano a squadre

regio

Il 25 maggio in Sicilia si svolgerà il campionato regionale a squadre con mezzo nautico denominato “I° Campionato Siciliano A Squadre Ci.Ca.Sub Trapani”.

Il Campionato, organizzato dall’ASDCi.Ca.Sub Trapani, si svolgerà nelle acque comprese tra Pizzolungo e Bonagia (TP) secondo il regolamento Nazionale Federale Fipsas.

La gara si svolgerà a squadre e con mezzo nautico. Squadra composta in totale da 3 atleti compreso il barcaiolo.

Si precisa che solo 2 atleti potranno stare in acqua contemporaneamente e sarà a discrezione della squadra decidere se avere 1 barcaiolo fisso e 2 atleti in acqua, oppure alternarsi facendo 1 volta ciascuono da barcaiolo.

La competizione si svolgerà nell’arco delle 4 ore e partirà alle ore 8.30 (appuntamento ore 7:00 per controllo atleti e documenti) dal Pontile i Delfini – Bonagia (TP) presso il porticciolo di Bonagia. Il campo gara è illustrato sulla mappa pubblicata in fondo a questo articolo. E’ tassativamente vietato pescare all’esterno dei limiti evidenziati nella mappa.

Pranzo, pesatura e premiazioni si svolgeranno nella stessa sede. E’ possibile preparare il campo gara soltanto sabato 24 Maggio, senza portare il fucile. Gli atleti avranno assistenza sia a terra che durante la gara in acqua.

Per partecipare occorre iscriversi, entro il 22 maggio , attraverso il proprio circolo di appartenenza inviando i moduli D1 e D2 e la quota di partecipazione di 60€ a squadra.

Inviare il tutto a:asd_ci.ca.sub.trapani@outlook.it.

Prima della partenza occorre esibire al direttore di gara valido documento di riconoscimento, brevetto di pesca in apnea, tessera Fipsas e tessera atleta 2014. E’ premura dei presidenti assicurarsi che i propri atleti abbiano il certificato medico per uso agonistico per attività subacquea valido.

Evento Sponsorizzato da Beuchat

Campo gara:

camp-gara