I° Trofeo Ci.Ca.Sub Trapani

tirr

Il 6 aprile in Sicilia continua la stagione agonistica con il I° Trofeo Ci.Ca.Sub Trapani, gara valida come selettiva regionale siciliana.

Il Trofeo, organizzato dall’ASD Ci.Ca.Sub Trapani, si svolgerà nelle acque di Pizzolungo (TP) secondo il regolamento nazionale FAN (gare a nuoto) Fipsas.

La gara si svolgerà nell’arco delle 4 ore e partirà alle ore 8.30 (appuntamento ore 7:00 per controllo atleti e documenti) dall’ Hotel Tirreno – Pizzolungo (TP) presso il porticciolo privato dell’hotel.

Il campo gara è illustrato sulla mappa pubblicata in fondo a questo articolo. E’ tassativamente vietato pescare all’esterno dei limiti evidenziati nella mappa.

Pranzo, pesatura e premiazioni si svolgeranno nella stessa sede.

E’ possibile preparare il campo gara soltanto sabato 5 aprile senza l’ausilio di acquascooter o gommone e senza portare il fucile.

Il campo gara sarà delimitato da 2 boe e gli atleti avranno assistenza sia a terra che durante la gara in acqua.

Per partecipare occorre iscriversi, entro il 31 marzo , attraverso il proprio circolo di appartenenza inviando i moduli D1  e D2 e la quota di partecipazione di euro 30 ad atleta, per gli atleti che voglio usufruire del pranzo l’Hotel a fine gara organizzerà un buffet al costo di euro 10.

Inviare il tutto a:asd_ci.ca.sub.trapani@outlook.it.

Prima della partenza occorre esibire al direttore di gara valido documento di riconoscimento, brevetto di pesca in apnea, tessera Fipsas e tessera atleta 2014. E’ premura dei presidenti assicurarsi che i propri atleti abbiano il certificato medico per uso agonistico per attività subacquea valido.

CAMPO GARA-1

loc3

Un pensiero su “I° Trofeo Ci.Ca.Sub Trapani

  1. partecipate numerosi vi garantiamo una bella manifestazione con tanti bellissimi premi e trofei a partire dal 10 posto
    patti carlo consigliere cicasub trapani

I commenti sono chiusi.